I GIORNI DEL VINO

I giorni del vino

Dal 29 aprile, visite in cantina per la 6° edizione della manifestazione

Grazie allo strepitoso successo delle passate edizioni, a partire dal 29 aprile torna l'appuntamento con "I Giorni del Vino" che proseguirà fino al 28 ottobre 2015. Le cantine della Strada del Vino Terre di Arezzo saranno aperte il mercoledì e la domenica, in orario 15-19 secondo un calendario prestabilito (www.stradadelvino.arezzo.it).

Ben 35 le cantine che hanno aderito in tutto il territorio provinciale. Si tratta di un’ottima occasione per visitare le cantine, i vigneti, degustare i vini in compagnia del produttore, scoprire la professionalità, la storia e la passione che sta dietro e dentro ciascuna azienda.

Non occorre prenotazione ed il costo previsto è di 5,00 euro a persona.
Il progetto, alla sua sesta edizione, vuole essere un'occasione per gli enoturisti per mostrare la qualità dei vini locali, la bellezza dei paesaggi, l'ospitalità e la professionalità dei viticoltori e parallelamente offrire un servizio snello e organizzato.

Novità di quest'anno è la richiesta di possibili transfer per tour in più cantine (servizio a pagamento - in collaborazione con ArTours e Eurocasa).

Il primo appuntamento in programma è con Camperchi (Civitella in Val di Chiana) il 29 Aprile e, a seguire, il 3 maggio con la Fattoria Il Muro (Arezzo).

25/04/2015