NEGLI UCI CINEMAS ARRIVA WHITNEY

Whitney

Il documentario evento diretto da Nick Broomfield che porta sul grande schermo la storia di una grande artista tra scandali, amori ed eccessi

Il 26 e 27 aprile nella multisala UCI Cinemas di Arezzo verrà proiettato Whitney, il documentario distribuito da Eagle Pictures che racconta la storia dell’ “artista più premiata e famosa di tutti i tempi” secondo il Guinnes dei Primati a 5 anni dalla sua scomparsa, l’11 febbraio 2012. Il film accompagna il pubblico attraverso le tappe della carriera e della vita di Whitney Houston, fatte di grandi successi, amori e scandali, fino al tragico epilogo. La BBC, la rete televisiva nazionale britannica, ha affidato la regia del lungometraggio a Nick Broomfield, noto per la sua capacità di scavare nella vita degli artisti più famosi. Gli spettatori potranno ammirare materiali inediti, fra cui scene di vita quotidiana di Whitney e dei suoi familiari, interviste a colleghi e amici, alternati alle sequenze più belle dei suoi concerti, Whitney promette di far conoscere più da vicino questa grande e luminosa stella, che è andata piano piano perdendo la sua luce negli ultimi anni.

Il costo del biglietto sarà di 13 euro per l’intero e 11 euro per ridotti e convenzioni. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

 

17/04/2017